|

Gestione dei malfunzionamenti

Casino Planet si serve di soluzioni tecniche d’avanguardia per assicurare un funzionamento continuo, sicoro e senza intoppi della sua piattaforma di gioco. Il suo team di supporto monitora e controlla regolarmente i sistemi atti a prevenire possibili malfunzionamenti della piattaforma e/o interruzioni del servizio. Nonostante queste operazioni di prevenzione, nel caso si verifichino situazioni di malfunzionamento o interruzione del servizio offerto, Casino Planet ha previsto diverse procedure per risolvere in tempi quanto più corti qualsiasi problema di malfunzionamento o interruzione del servizio, nonchè eventuali problemi legati al conto giocatore degli utenti. Queste procedure sono sia manuali che automatiche.

Esistono due categorie ben distinte di malfunzionamenti: problemi dovuti al malfunzionamento del fornitore di servizio alla fonte, e problemi di connessione al sistema di gioco dovuti alla connessione del giocatore stesso.

Nel caso il problema sia causato da un malfunzionamento imputabile al sistema di gioco di Casino Planet o alla piattaforma di gioco, le giocate in corso saranno automaticamente annullate e le puntate verranno rimborsate al giocatore. Questo avverrà, per esempio, se il giocatore ha iniziato una mano di gioco ma non può terminarla a causa del malfunzionamento improvviso della piattaforma di gioco.
In questo caso la sessione di gioco viene interrotta e sullo schermo di gioco apparirà un messaggio che lo avverte dell’impossibilità di continuare la mano e lo informerà dell’avvenuto rimborso della puntata piazzata

Nel secondo caso, in cui il malfunzionamento è dovuto a un problema di connessione della postazione di gioco del cliente, quando questi gioca con denaro reale, se non può effettuare l’azione desiderata per portare a termine la mano iniziata a causa del malfunzionamento, i fondi verranno tenuti da parte fino al completamento del gioco della mano iniziata. I fondi dunque non saranno riaccreditati sul conto del giocatore. La puntata, al momento in cui sarà ricreata una connessione e l’utente accederà al casinò, sarà valida per poter continuare a giocare esattamente dal punto in cui la mano si è interrotta e il giocatore potrà portare così a termine la sua mano come se nulla fosse successo.
Se invece al momento dell’interruzione il giocatore non doveva effettuare nessuna mossa per terminare la mano di gioco, questa verrà terminata automaticamente. In questo caso il giocatore potrà controllare l’esito della partita o della mano di gioco accedendo al proprio conto giocatore e consultando la sezione aiuto o la cronologia di gioco. In queste sezioni potrà vedere tutti i risultati, le puntate piazzate e controllare che eventuali vincite siano state accreditate in modo corretto sul suo conto.

In ogni caso, e per ogni dubbio o domanda, vi consigliamo di contattare immediatamente il servizio di supporto di Casino Planet.

Indirizzo e-mail: supporto [at] casinoplanet [dot] gazzabet [dot] it
Numero verde:  800-969-015

x